Il Fiore di bosco è un accogliente chalet in legno e pietra disposto su più livelli, ai margini del bosco affacciato proprio sul centro di Courmayeur.
Un vero angolo di pace, un balcone privilegiato sulle luci di via Roma, reso unico dal calore di arredi antichi; potrete farvi coccolare dal fuoco del grande camino a legna o prendere il sole sul terrazzo con vista sulle montagne.
Ogni angolo della casa racconta una storia, e io sono felice di condividerla con voi. CIR 0206 VDA Courmayeur
Lo spazio
Lo chalet è ai margini del bosco del Plan Gorret, circondato dal giardino privato. A vostra completa disposizione la grande e luminosa sala da pranzo con camino a legna e la cucina dotata di tutti gli elettrodomestici; la zona relax è sul soppalco, con smartTV, due divani e due poltrone, tetto a vista e affaccio sulla sala da pranzo. Un guardaroba, due bagni con doccia, due camere matrimoniali e una tripla con soppalco, tutto arredato con cura, completano lo spazio a vostra disposizione.
Accesso per gli ospiti
A disposizione anche uno spazio tecnico con lavanderia e deposito sci e scarponi.
Altre cose da tenere a mente
Dal Plan Gorret al centro di Courmayeur ci sono pochi minuti di passeggiata, oppure potete servirvi della navetta che ferma a pochi metri dalla porta di casa. La stessa navetta vi porta alla funivia per le piste dello Checrouit.
La Val Ferret e la Val Veny sono raggiungibili in pochi minuti di auto.
La posizione del Fiore di bosco è ideale per chi vuole un angolo "cozy"e comodo ma appartato.
CIR: Alloggio ad uso turistico - VDA - COURMAYEUR - n. 0206